domenica 27 aprile 2008

Evergreen!!







"Il signor X è il ricco proprietario di una grande azienda di costruzioni. Viene chiamato a prendere parte alla squadra di governo come ministro/viceministro/sottosegretario, che so io, delle infrastrutture. Questo influenzerà mai sull'assegnazione degli appalti che dovrà dare lo stato per le costruzioni o per le manutenzioni delle opere pubbliche?"


Bisogna pensare ANCORA e ANCORA DI PIU' OGGI al CONFLITTO DI INTERESSI come problema di priorità nazionale...

Auspico in questo senso, in realtà senza alcuna speranza, che si possa davvero giungere all'abolizione della vergognosa Legge Gasparri [legge dichiarata invalida dalla Comunità Europea; se entro il Gennaio 2009 non sarà stata abrogata, lo Stato Italiano potrà essere sanzionato dalla UE con multe di 300-400 mila euro al GIORNO, retroattive fino al 2006 (multe da pagarsi chiaramente coi NOSTRI SOLDI)].

4 commenti:

il Russo ha detto...

Ciao, molti non lo sanno ma oggi è una giornata particolare, vi chiedo un paio di minuti della vostra giornata venendo qua per non dimenticarlo, grazie.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Abbiamo il Governo "giusto" per risolvere questo tema....

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Certo che mi fa piacere uno scambio di link. Perchè no?! Il confronto è sempre utile al miglioramento. Riguardo al tuo bel post, dubito che nel paese del clientelismo e del nipotismo si arrivi ad una seria legge sul conflitto di interessi.

il Russo ha detto...

Alemanno sindaco di Roma non ha prezzo, per tutto il resto cìè masterSilv...