domenica 18 maggio 2008

No comment



"La logica del prossimo piano Rai, dal punto di vista dei vertici, è chiara: basta con la sovrapposizione dei generi nelle stesse fasce orarie. Per spiegarci: se c’è Vespa su Raiuno, perché proporre anche «Primo Piano» su Raitre?" da corriere.it

Cos'è? una domanda retorica?
Per una volta i commenti li lascio solo a voi, io ne avrei anche troppi, ma contengono troppe parolacce e troppi paroloni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi il concetto è giusto ma il punto di partenza è sbagliato; mi spiego: se c'è già Primo Piano o cmq qualunque altra cosa in tv perchè fare Vespa? Ecco vedi, così è già meglio LOL!

Mi limito a fare ironia che è meglio...

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Fra poco nelle ore di punta, metteranno solo qualche ricetta culinaria. Come ha detto Fini alla camera, dipende da quello che si dice; Soprattutto la verità non va detta..

il Russo ha detto...

Premesso che ha ragione la Berlinguer (anche se si posticipa Porta a porta dura fino all'una, quindi cosa cambia?), quello che mi schifa é questo consiglio di amministrazione che, nonostante sia in scadenza, fa il lavoro sporco già programmato per non lasciare la delicata incombenza al prossimo anch'esso di dominio berlusconiano (non mi dilungo sulla storia di questo).
Certa gente riesce a essere più realista del re.

Anonimo ha detto...

Più che altro dovrebbero eliminare quella bandiera di Vespa...
Addio informazione in tv.

nespolina ha detto...

Ma che c'azzecc ci sono problemi più importanti in Italia rispetto all'informazione (parola di Alessandra Mussolini)...
Non ho parole...comunque tanto per gradire forse sposteranno anche annozero in seconda serata...

LauBel ha detto...

ecco perché con i palinsesti stanno facendo un caos... non rispettano orari e programmazioni e spostano le trasmissioni a loro piacimento! già è complicato (se non impossibile) trovare qualcosa di decente....!!!

Elia Banelli ha detto...

Beh di che ci meravigliamo. Con il nuovo governo era inevitabile. Molti italiani se lo meritano.
Per la vicenda Primo Piano sono contento da una parte che venga aumentato a un'ora di informazione, ma allora perchè non lasciarlo comunque in quella fascia oraria?
Adesso ci sono anche i diktat contro la Dandini, troppo bolscevica pure lei?
Cmq è stato assurdo apprendere da Travaglio (e chi se non lui?) le parentele del direttore di Raitre Paolo Ruffini.
Si salvi chi può!