lunedì 14 luglio 2008

Brillo!?!




Sono stato insignito del premio "Brillante Weblog 2008" dall'amica Bastian Cuntrari del blog CartaStraccia (che ringrazio infinitamente per tutto, e non solo per questo premio)!


Brillante Weblog è un premio assegnato ai siti e ai blog che risaltano per la loro brillantezza, sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogsfera mondiale.

Ci sono alcune regole fondamentali da osservare tramandando questo premio:

  1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
  2. Scegliere, quindi, un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link ed avvisarli che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
  3. (facoltativo) Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Bene, dopo un'accurata selezione, pubblico i link dei 7 blog che ho intenzione di premiare, premettendo però che ogni sito appartenente alla lista "Cittadini, non sudditi" è degno per me di essere premiato, per l'ostinazione e la volontà di rimanere sani nel manicomio italiano, che dimostrano nella loro azione:

  • Agli ordini, padrone!, un blog che leggo sempre davvero molto volentieri, perchè informato e preciso negli interventi, che risultano sempre molto efficaci.
  • Antologia di un paese degradato, un blog che mi piace leggere perchè si rifà all'idea del "ridere è meglio che piangere" (che ad oggi è forse l'unica soluzione), riuscendoci molto bene.

Tutti i blog di questa lista mi sono utili per affinare il pensiero e le mie opinioni riguardo le questioni che riguardano questo devastato paese; In particolare però questi due blog:

  • L'ora zero, blog molto bello, anche perchè talvolta si impegna in alcune inchieste personali che risultano sempre molto interessanti.
  • Cervello collegato, bel blog, soprattutto molto utile per le informazioni che a volte dà nel campo scientifico-medico, sempre troppo oscurato da interessi privati e malainformazione.
  • Il blog di Alessandro Tauro, davvero un ottimo blog, con cui mi trovo particolarmente in sintonia per il modo in cui tratta e riflette sulle questioni di attualità.

Mi spiace per un paio di blog che ho lasciato fuori, ma gli ultimi 2 li ho scelti a sorte su una lista di 4 (gli altri due erano "BlogLogIII" e "PapeSatanAleppe").

10 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Porca paletta! Questo proprio non me l'aspettavo! Ho bissato!
Grazie, caro, e un bacione.

Elia Banelli ha detto...

Ciao, grazie mille!
Mi fa davvero molto piacere ricevere questo simbolico ma significativo premio.
Più tardi scriverò subito un post e proporrò la mia personale lista di blog.

A presto e teniamoci aggiornati! ;-)

Pellescura ha detto...

Grazie immagine, mettero' il tuo nome accanto al premio che mi era già stato dato qualche giorno fa.
Ho fatto già la lista e quindi per 'sto giro sono esentato. :-)
Ciao e grazie ancora

Davide Cunsolo ha detto...

Ti ringrazio per la nomination, sono queste piccole cose che spingono ad andare avanti ed essere sempre più intransigenti nei confronti di questa Italia sempre più italietta. Grazie mille davvero!

Alessandro Tauro ha detto...

Grazie di cuore imagine! Davvero non me l'aspettavo..!! Mi sento come quei divi di Hollywood davanti all'Oscar o al Golden Globe! :)
Prestissimo il nuovo post con un grazie enorme tutto per te (e relativa lista, ovviamente!!)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Complimenti!!!! premio meritato!

Ciao
Daniele

AC ha detto...

:-)
Grazie mille per il premio che, al pari di altri blogger, non mi aspettavo.
Sono contento dell'attenzione che hai dato agli argomenti medici (passate parola anche nei vostri blog) e sono anche contento di aver vinto il ballottaggio con la monetina :-)
Di solito se scelgo testa, esce croce. Se scelgo croce, esce testa. Se gioco da solo e scelgo entrambe, la moneta cade di taglio.

A presto

Turk182
http://cervellocollegato.blogspot.com
http://cervellocollegatosignoraggio.blogspot.com

Matteo ha detto...

Grazie mille... davvero troppo gentile... :))

Elia Banelli ha detto...

Ciao, ti ho ringraziato sul blog! ;-)
A presto.

Matteo ha detto...

Anche io, imagine! :)